Lezione dell’1 marzo 2013!!

L’1 la prof si è piastrata i capelli e Carlo le ha fatto molti complimenti, molto calorosi…
Tutti ci siamo forniti di baffi e molta voglia di divertirsi.
Sarà ha fatto uno scherzo a Elettra che l’ha scagionata davanti alla prof dicendo che era stata solo una mosca molto irrispettosa.
Abbiamo parlato di spezie, come zafferano, cannella e rosmarino e delle loro applicazioni mentre Jason ha consigliato alla prof gli spaghetti alla nutella.
Lara ha saltato un’interrogazione imminente grazie alla sua sincerità e al suo coraggio di dire di non aver fatto i compiti.
Giada è il povero pesce che questa volta è caduta nella rete della prof, che l’ha interrogata e le ha dato l’insufficienza. Ci dispiace Giada, ti vogliamo bene!
Il momento clou della lezione è stato quando Jason ha giocato al gioco del silenzio, con una pallina che pochi istanti prima volava da una parte all’altra della stanza, con la prof. Lei ha perso poveretta! Ma non ha avuto una rivincita…
È stato molto divertente e le prossima volta ci impegneremo nel riuscire a scattare una foto alla prof di cui ovviamente oscureremo il volto per problemi di PRIVACY.. Speriamo tutti che vi divertiate con le nostre avventure…
KISS KISS la numero 15! Che poi sarebbe Laura 😉

Lezione dell’1 marzo 2013!!ultima modifica: 2013-03-06T16:09:18+01:00da lalla4224s
Reposta per primo quest’articolo